Dalla letteratura all’arte, dalla moda all’artigianato, dalla recitazione all’architettura, sette incontri per parlare di creatività. Il progetto “Attivatori di creatività” si presenta a palazzo del Pegaso. Del ciclo di appuntamenti che si svolgerà in Consiglio regionale, da novembre a febbraio, si parla domani, venerdì 8 novembre alle 16.30 nella sala Gonfalone a palazzo del Pegaso (via Cavour, 4). Saranno sette appuntamenti, dalla “parola e immagine”, alla “scoperta del mondo delle icone”, allo “spazio”, alla “moda senza tempo”, ai “talk show tra presente e passato”, fino alla “musicalità del Paradiso di Dante” e a “San Miniato al Monte, i libri di pietra”.
lo spazio protagonista del terzo incontro
Venerdì 20 alle 17 in sala Gonfalone a palazzo del Pegaso, l’appuntamento sarà dedicato alla creatività nello spazio.
“Creatività nello spazio, spazio alla creatività”. Questo il titolo della conferenza in programma per domani, venerdì 20 dicembre alle 17, nella sala Gonfalone di palazzo del Pegaso.
Dopo i saluti del presidente dell’assemblea toscana Eugenio Giani, intervengono Anita Norcini Tosi, teologa e docente della facoltà teologica dell’Italia centrale e gli architetti Alessandra Pironi ed Egidio Raimondi.