Re-Start

Dopo la pausa pandemica riprendo le mie riflessioni

Gli ultimi mesi hanno messo a dura prova l’intero pianeta, le menti e le coscienze di tutti noi, ma anche i nostri corpi costringendoci a cambiare abitudini, consuetudini, attività consolidate e zone di comfort.

Volendo guardare al lato positivo è innegabile che siamo stati indotti a pensare, a riflettere sul nostro presente e sul nostro futuro su questo pianeta.

Dopo i canti alle finestre sono fioccati numerosi slogan: Andrà tutto bene, Ricominceremo migliori, Saremo migliori, Ripartiremo più forti di prima, Cambieremo quello che non va, ecc… in un fiume di buoni propositi che, come sempre accade, sono rimasti propositi.

Ma di questo parlerò in un articolo ad hoc.

Per quanto mi riguarda mi sono preso una pausa dal blog perchè mi sono impegnato in una serie di cambiamenti personali e professionali che vi racconterò.

Vi anticipo soltanto che ho sciolto l’associazione professionale Projekto, sodalizio che durava con i miei tre soci sin dai tempi dell’Università, abbiamo venduto lo studio e sono entrato nel Consiglio di Amministrazione della Fondazione Est Ovest come socio aggregato. Ed è proprio a quest’ultima avventura che ho dedicato molto del mio impegno, in una serie di attività che vi racconterò via via nei prossimi mesi.

Intanto comincio a pubblicare alcuni articoli che ho scritto per il sito della Fondazione Est-Ovest e che sono utili e interessanti anche qui.

Stay tuned.

e.r.g.o.

p.s.: e.r.g.o. è l’acronimo del mio nuovo essere digitale e significa egidio raimondi green optimizer… quello che faccio lo spiego nelle sezioni del blog e nei prossimi post!

Se non vuoi aspettare e hai qualcosa di urgente di cui chiedermi non esitare a contattarmi scrivendomi a egidio@egidioraimondi.com oppure lascia un commento

 

Related Posts

Parigi…reloaded. 18/05/2019
L’Uomo connesso 11/06/2019

Leave a Reply