Close Menu
E.R.G.O.
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube LinkedIn WhatsApp RSS
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube WhatsApp RSS
    sabato, Maggio 2 Login
    E.R.G.O.E.R.G.O.
    • HOME
    • BLOG
      • Consulenza
      • Progetti
      • Formazione
      • Lifestyle
    • SONO
      • Breve Storia di Egidio
      • E.R.G.O. Footprint
    • PENSO
    • FACCIO
      • Piazza Pier Vettori
    • DICO
      • Agritettura
      • Qui ci vuole un Ecologista
    • SEGUIMI
    CONTATTAMI
    Leggi gli Ultimi Articoli:
    • Superbonus: opportunità o occasione persa? Un bilancio in vista del termine della misura incentivante.
    • Non scherziamo con il fuoco!
    • Giornata Mondiale Contro la desertificazione 2021
    • Giornata Mondiale dell’Ambiente 2021
    • Plastic Free?
    • Plastic Free?
    • Un mare di guai
    • Re-Start
    E.R.G.O.
    Home»Dico»Tele Iride – Telegram
    Dico

    Tele Iride – Telegram

    E.R.G.O.By E.R.G.O.6 Febbraio 2019Updated:19 Maggio 20252 Mins Read
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr WhatsApp Email
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp Pinterest Email

    Rubrica giornaliera di approfondimento sui territori e le vicende dal cuore della Toscana. Ospiti, interviste e servizi per fare il punto su aspetti diversi della nostra regione, con un’attenzione particolare ai comuni della provincia fiorentina.

    Vedi la puntata andata in onda il 01.02.2019

    Leggi il mio articolo qui

    Venerdì 22 novembre alle ore 21, Veronica Arpaia presenta il libro “Tempo di muri. Da Berlino a Trump” (ed. Luni editrice)

    Incontro con l’autrice Veronica Arpaia. Intervengono Luigi D’Andria (Sportello dei cittadini di Firenze) e Egidio Raimondi (architetto). Coordina Cristina Tosto

    Negli ultimi quindici anni, numerosi governi, occidentali e non, hanno scelto di erigere muri ai propri confini. Queste barriere striano la terra per un numero di chilometri che eguaglia oramai la metà della sua circonferenza. Ma come sono nati i muri, quali le leggi – se vi sono – che ne hanno consentito la costruzione?

    L’iniziativa si è svolta nell’ambito della terza edizione del “Festival dei Diritti“, la manifestazione promossa dal Comune di Firenze in collaborazione con tantissime realtà cittadine. Sensibilizzare sui temi della violenza sulle donne, gli stereotipi di genere, le discriminazioni delle persone lgbti, promuovere una cultura dei diritti: questi gli obiettivi della kermesse che mette in campo, fino a dicembre, una serie di eventi che spaziano da incontri e dibattiti fino a proiezioni e performance coinvolgendo tanti luoghi della città.

    Post Views: 152
    Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr WhatsApp Email
    E.R.G.O.

    Related Posts

    Superbonus: opportunità o occasione persa? Un bilancio in vista del termine della misura incentivante.

    10 Ottobre 2023

    Non scherziamo con il fuoco!

    27 Novembre 2021

    Giornata Mondiale Contro la desertificazione 2021

    20 Novembre 2021

    Giornata Mondiale dell’Ambiente 2021

    13 Novembre 2021

    Plastic Free?

    6 Novembre 2021

    Plastic Free?

    30 Ottobre 2021
    Add A Comment
    Leave A Reply Cancel Reply

    Egidio Raimondi

    Green Optimizer

    Aiuto le persone a diventare Green, nel lavoro e nella vita, attraverso azioni concrete, abitudini, progetti realizzabili a breve, medio e lungo termine. BioArchitetto dal 1992, libero professionista, docente e divulgatore, amo i viaggi, la buona tavola, leggere e chiacchierare con gli amici.

    SCOPRI DI PIÙ

    Mail: egidio@egidioraimondi.com
    Mobile: +39 338 711 4313
    Indirizzo: Via Frà Diamante, 26/r

    Seguimi sui Social
    • Facebook
    • Twitter
    • Instagram
    • YouTube
    • LinkedIn
    • WhatsApp
    Iscriviti alla Newsletter
    loader

    Indirizzo Email*

    Nome

    Cognome

    Il tuo indirizzo e-mail verrà utilizzato solo per inviarti la nostra newsletter e informazioni sulle attività di E.R.G.O.. Puoi sempre utilizzare il link di cancellazione presente nella newsletter.

    SONO

    Mi piace muovermi su più fronti, uniti dal filo conduttore della necessità di cambiare paradigma verso un vivere più green. Occorre convincere più persone possibile ad intraprendere questo cammino e aiutarle ad affrontare la transizione.

    • Popolari
    • Recenti

    Tempo di Muri

    12 Gennaio 2019

    Klimahouse Toscana 2014 – Stazione Leopolda

    29 Marzo 2014

    Firenze 2020 come cambia la città del futuro

    24 Novembre 2014

    Superbonus: opportunità o occasione persa? Un bilancio in vista del termine della misura incentivante.

    10 Ottobre 2023

    Non scherziamo con il fuoco!

    27 Novembre 2021

    Giornata Mondiale Contro la desertificazione 2021

    20 Novembre 2021
    Facebook X (Twitter) Instagram YouTube LinkedIn WhatsApp RSS
    • SONO
    • PENSO
    • FACCIO
    • DICO
    © 2026 Egidio Raimondi Bio Architetto. Designed by Quid Creativa.

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    Sign In or Register

    Welcome Back!

    Login to your account below.

    Lost password?